THE ULTIMATE GUIDE TO AVVOCATO DROGA MILANO

The Ultimate Guide To avvocato droga milano

The Ultimate Guide To avvocato droga milano

Blog Article

Avv.ssa Margherita Della Corte; da oltre dieci anni è impegnata è impegnata in processi legati allo spaccio nelle maggiori aree della capitale oltre che essere impegnata in reati internazionali di traffico di stupefacenti.

Empower your assist desk teams to promptly and securely access and resolve any distant machine, on any platform, with just one Resolution.

Diritto penale: Dedicandosi in by using esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

Ho potuto operare sia negli uffici legali delle aziende che in studi professionali multidisciplinari. Mi reputo una consulente affidabile e strategica con doti e caratteriste dell'avvocato e del consulente. Amo trovare soluzioni pragmatiche ai temi proposti. Sono Details Safety Officer. Sono disponibile a seguire i clienti sia in Italia che all'estero.

Ci occupiamo con particolare sensibilità di controversie delicate che possono insorgere nel riconoscimento e tutela di diritti (patrimoniali e non) di qualsivoglia membro di un nucleo famigliare, che si tratti di famiglia di fatto o di famiglia conseguente a matrimonio, con figli o senza; nonché della tutela di soggetti deboli bisognosi di supporto tramite apertura della procedura di amministrazione di sostegno.

Edilizia ed urbanistica: Assisto primarie società e gruppi nazionali e internazionali ai fini della promozione dei procedimenti di valorizzazione di asset immobiliari, definendo la costruzione teorica delle treatment e le soluzioni operative per rendere più efficienti i procedimenti in termini di tempi e di costi Milano - one.four km + Visualizza Profilo

LʼAvv. Scoccimarro ha avviato il proprio studio di Milano nel 2000 e sviluppato una significativa esperienza, partecipando ad importanti processi su tutto il territorio nazionale ed More Bonuses in ogni stato e grado di giudizio.

Diritto penale: Il diritto penale è, for each passione e specifica formazione, il mio ambito di competenza professionale. Durante la lunga collaborazione con lo studio Arata e Associati ho seguito numerosi casi anche di rilievo nazionale: es. processo MPS e la bancarotta della compagnia aerea "Volare". Mi occupo prevalentemente di reati fiscali e di lesioni per violazione della normativa for each la prevenzione degli infortuni sul lavoro for each conto di various realtà imprenditoriali.

Sono un professionista attento e dedicato miratamente alle specifiche esigenze della diversa clientela.

Luca Amati → Esperto in diritto d'impresa, immobiliare e delle successioni Eredità e successioni: L'Avv. Amati, grazie all'esperienza maturata in studi notarili di primaria importanza, ha sviluppato una profonda conoscenza del diritto delle successioni.

This Site is using a stability assistance to guard itself from on the net attacks. The action you only carried out brought on the safety Answer. There are several steps that may you can try this out result in this block which include submitting a specific phrase or phrase, a SQL command or malformed details.

Oltre alle questioni strettamente di diritto, il professionista è in grado di effettuare valutazioni sui valori dei beni che compongono l'asse ereditario (considerando anche le donazioni pregresse), con valutazione delle problematiche urbanistiche ed amministrative. Si presta consulenza nel passaggio generazionale del patrimonio.

Unitamente a ciò ho sempre ritenuto fondamentale lo studio meticoloso degli atti processuali dei miei assistiti, interfacciandomi con gli stessi in modo umano ed empatico. Nel corso della mia esperienza professionale ritengo tali aspetti essenziali for each ambire a svolgere la miglior difesa nell'interesse del cliente. Milano - 1.three km Leggi profilo

Aliche is a fascinating interlocutor. Lessons enable to tighten the spoken language and time passes imperceptibly and maximally usefully.

Report this page